Aeroporti irlandesi

Tutti gli scali irlandesi che si possono raggiungere dall'Italia per iniziare il vostro viaggio in Irlanda.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca

Gli aeroporti irlandesi più importanti, oltre l’aeroporto di Dublino, sono Shannon, Cork e Belfast, che garantiscono ulteriori collegamenti internazionali.

A livello locale, invece, ci sono diversi aeroporti regionali, Waterford, Kerry, Galway, Sligo, Knock, Derry e Carrickfinn che potrebbero esservi utili per accorciare, eventualmente, i vostri spostamenti interni.

Tutti i principali aeroporti d’Irlanda sono serviti da regolari servizi di taxi e autobus per raggiungere i centri delle città vicine, mentre gli aeroporti minori si affidano soprattutto ai taxi.

Mappa

Tutti gli aeroporti in Irlanda

Aeroporto di Dublino

Aeroporto di Dublino

Se state meditando un viaggio in Irlanda e atterrate a Dublino ecco per voi tutte le informazioni utili sull'aeroporto e i suoi collegamenti con il centro città.
Aeroporto di Cork

Aeroporto di Cork

Per coloro che voleranno a Cork, abbiamo raccolto tante informazioni utili sull'aeroporto della città e sui modi per raggiungere il centro di Cork.
Aeroporto di Shannon

Aeroporto di Shannon

L'aeroporto di Shannon, tutti i collegamenti per spostarsi una volta atterrati, i voli in tempo reale, gli hotel nei dintorni
Aeroporto di Knock

Aeroporto di Knock

Informazioni utili per coloro che hanno scelto di volare sul piccolo Aeroporto di Knock, nella contea di Mayo: mappe, collegamenti e servizi offerti dallo scalo.
Aeroporto Belfast International

Aeroporto Belfast International

Il primo aeroporto della città di Belfast è molto vasto e garantisce ottimi collegamenti con il centro della capitale nord-irlandese, servizi e compagnie aeree.
Aeroporto Belfast City

Aeroporto Belfast City

Tutte le informazioni sull'aeroporto di Belfast, indispensabili prima di intraprendere il vostro viaggio in Irlanda del Nord: mappe, collegamenti e posizione geografica.